Guestbook

Ciao Gente!
Questo “Guestbook” (libro degli ospiti) è dedicato a tutti coloro che vogliono scriverci qualcosa riguardo la nostra avventura. Sentitevi liberi di lasciare un vostro pensiero, un commento o un saluto per noi e per gli altri visitatori del sito!

37 pensieri sul “Guestbook

  1. V. Denise scrive:

    Fantastico questo diario di bordo!!!!!!!
    Spero e sono sicura che questo cammino vi abbia arricchiti di belle esperienze, di incontri nuovi ma soprattutto dell’incontro con Ns. Signore!
    Ho adorato le foto da voi pubblicate e il riuscire a percepire chi scriveva gli articoli anche solo da una parola o due (Gibbi, e probabilmente Flavius, erano facilmente intuibili [vedi riferimento a Bon Jovi]).
    Rivedervi così uniti nell’amore fraterno mi emoziona sempre!!!

    Vi voglio un mondo di beneeee!

    Che il Signore vi benedica tutti e che vi mantenga sempre uniti nel Suo amore!

  2. lia scrive:

    complimenti a tutti e buon rientro. Avrete tantissime cose belle da condividere con chi vi ama. <grazie del vostro diario giornaliero. mi avete fatto ripercorrere la gioia (e la fatica), del mio viaggio.

  3. maria grazia scrive:

    Ciao ragazzi, buon ritorno a casa, nelle vis famiglie che non ne vedono l’ora. Fate tesoro di questa esperienza per affrontare al meglio la quotidianita! Buona vita a tutti! VI abbraccio forte. Mary

  4. floriana scrive:

    Vi aspettiamo a braccia aperte!! Speriamo possiate condividere con noi questa esperienza. Vi abbiamo seguito passo a passo e non vediamo l’ ora di avervi in mezzo a noi. Un abbraccio e a tra poco!!!!!…. anzi pochissimo!!

  5. Paula scrive:

    E’ emozionante vedervi così felici e soddisfatti …
    L’augurio è che la ricchezza di emozioni, di sentimenti, di pensieri, …di stanchezza…, che avete vissuto e sperimentato diventi ricchezza per le persone che ritroverete a casa … e per le vostre comunità.
    Complimenti.
    Un abbraccio a tutti.

  6. EZIO scrive:

    Buona strada nella gioia della compagnia
    Ezio

  7. moni&family scrive:

    oggi è il giorno della agognata meta…
    … avete fatto tanta strada, ma la più bella è quella che ancora dovrete e vorrete esplorare…
    Grandi ragazzi !!!
    Vi siamo vicini nella preghiera.

  8. ED scrive:

    …. pensavamo ….. se al ritorno ci spiegate l’esperienza ….. si potrebbe organizzare un camino per over-50 l’anno prossimo!
    ….. avanti a tutta …. con cuore inquieto!!!
    ED

    cit.: …. e il secondo è simile al primo: amerai il prossimo tuo con tutto te stesso!!!

  9. floriana scrive:

    Lorenzo (4 anni) mi fa scrivere quello che ha visto e capito dalle foto : ” Buon cammino! Mi sa che sono un po’ stanchi!! Quando tramonta il sole però tornate a casa!!!” Vi abbracciamo e seguiamo con tanto interesse il vostro cammino di fede, di fatica, di speranza.

  10. Luca scrive:

    Ciao bella gente!
    E’ bello seguire i vostri passi e leggere il vostro diario ed è ancora più bello che lo condividiate con tutti noi. La fatica, qualche disagio, la stretta convivenza portano sempre ad una grande ricompensa.
    Grazie per le splendide foto ………… penso che poter godere di uno bel tramonto a fine giornata sia già una bella ricompensa.

    Big Luso

  11. Dani scrive:

    Leggere che Flavio e’ diventato una giovane marmotta non può che preoccuparmi! Rischiamo di perdere l’intellettuale a favore di uno scout??????povera me! Mi piace leggere i passi dopo passi che scrivete. Gesù aveva un modo speciale per incontrare le persone: camminare nelle strade di Galilea. E allora forse sarà vero anche il contrario….dobbiamo camminare per incontrare lui! Vi abbraccio e vedo che siete ancora belli, quindi ANDATE AVANTI!

  12. Ceci's parents scrive:

    Ciao ragazzi!!
    Buon viaggio all’interno di voi stessi alla ricerca delle vostre doti di pazienza, tolleranza, fiducia e coraggio. Buon viaggio sulle strade del Vangelo ascoltando la voce dello Spirito. Buon viaggio con Gesù compagno discreto dei cammini di vita.

  13. Vistocco's family scrive:

    Ciao a tutti,
    Bello leggere ed essere aggiornati sul vostro viaggio. Vi auguriamo un bellissimo cammino “interiore”…..attenti ai calli sulla schiena…ihihihih…un abbraccio nel Signore

  14. Sara scrive:

    Ciao ragazzi,
    che bella l’idea di questo sito! E’ fantastico poter seguire il vostro percorso da lontano..
    Buen Camino a tutti e continuate a fare foto 😉

    Sara

  15. max e anna scrive:

    Ciao ragazzi
    È stupendo poter seguire i vostri passi!!
    l’anno scorso abbiamo fatto un cammino atipico…in auto…fino a santiago!ma l’emozione dell’arrivo è commozione pura!
    Crediamo fermamente che
    “EL CAMINO ES LA META” anche nella quotidianità….quindi
    BUEN CAMINO
    Max anna chiara e betty

  16. Monica scrive:

    Ciao Ragazzi,
    che bello leggere ogni giorno i vostri pensieri e pensarvi in cammino …penso che la citazione di Manicardi sia proprio vera..la vita assume un gusto particolare se ci si sofferma un po’ con gli altri e si gusta il viso e la vita di chi incontriamo…buon cammino …Monica Jacopo e Chiarina

  17. Fabrizio scrive:

    “Forza e coraggio che la vita è un viaggio”.
    Buon cammino!

  18. Cristina scrive:

    Ciao ragazzi,complimenti Per questo bel cammino che state facendo.Bravi!! Siete un gruppo stupendo!! Continuate così. Vi penso tanto e Prego per voi.un bacione a tutti

  19. omar & vale scrive:

    Ciao ragazzi! Per prima cosa questo sito è troppo carino: è bellissima l’idea di seguirvi da qui e ancora più bello il fatto che vogliate condividere questa esperienza! Vi pensiamo e ricordiamo con affetto e amicizia. In bocca al lupo per questa impresa, siamo certi che ve la caverete alla grande e che tornerete a casa con lo zaino e il cuore pieno di gioia e soddisfazione.

  20. EZIO scrive:

    Buon cammino verso l’agognata meta nel silenzio e nella gioia dei passi fatti insieme.

  21. paolag scrive:

    Hola pellegrini! Un forte abbraccio a voi tutti, forte come la fede che vi accompagna e forte come la vostra determinazione. E ricordatevi che (come disse un famoso scrittore brasiliano) ” quando le vostre gambe sono stanche, camminate con il cuore”.
    paolag

  22. maria grazia scrive:

    Ciao ragazzi,! Siete dei grandi !! Vivete al meglio questo cammino. L’importanza del viaggio e’ sapere in quale direzione state andando, senza perdere nulla di cio’ che potete trovare lungo il percorso. In bocca al lupo!!! Un grande abbraccio a tutti.Mary

  23. lia scrive:

    La leggenda del PEREGRINO ESCONDIDO

    Esiste un’ombra, una forza, un’energia, un pellegrino misterioso, nascosto, che accompagna i viandanti nei momenti più difficili del cammino verso Santiago. Quando dobbiamo affrontare le salite più dure, il peregrino escondido ci alleggerisce lo zaino e ci incoraggia. Quando paurose discese minacciano le nostre ginocchia, il peregrino escondido pianta il bordone nel terreno per rendere sicuro il nostro passo. Si dice che percepiamo questa energia anche se non lo vogliamo e che lo strano pellegrino che aiuta tutti noi e ci mostra il cammino sia una metafora della vita che ci insegna a superare le difficoltà.
    Durante il cammino non possiamo vederlo né ringraziarlo per il suo aiuto
    Egli si rivelerà solo a Santiago.
    In Plaza de la Quintana, al calar del sole, appare il peregrino escondido.

    “Si me ves en la Quintana,
    cuando el sol ya no alumbra,
    seré sombra de tu sombra…”

    Infatti, da quel momento, accompagnerà il viandante in tutti i cammini della sua vita guidandolo sulla strada giusta.

    Chiedete in giro…e vi diranno dov’è!!
    Buen camino, peregrini!
    lia

  24. maria teresa scrive:

    E’ bello e non scontato che un gruppo di giovani si metta in gioco e cammini cercando il vero pane di vita. vi assicuro le mie preghiere. un abbraccio alla mia figlioccia letizia.

  25. moni&family scrive:

    Una grande emozione vedervi e pensarvi lì passo dopo passo …. alla ricerca e alla scoperta… di un modo antico ma sempre rinnovato di essere Chiesa.

  26. I Dennison scrive:

    Ciao vi abbracciamo forte e assicuriamo le nostre preghiere affinché questo viaggia sia ricco di frutti spirituali per ognuno.
    Siamo con voi !! Fam Dennison

  27. Antonella_S.Pio scrive:

    “Camminare” è sempre, in ogni luogo, viaggio anche interiore. Non sono stata a Santiago ma altri cammini preziosi, condivisi con altri giovani (Gmg, Assisi…) ha alimentato la mia ricerca di Dio e a distanza di anni…scalda il cuore. Buon cammino, a voi e a dLuigi.

  28. CHECCO scrive:

    A belliiiiii!!!! Fate a modo, divertitevi e CAMMINATE!!!!
    p.s. Elly ed Ellen occhio all’ebola

  29. floriana scrive:

    Buona domenica nel Signore! Sia un pellegrinaggio di ricerca, di scoperte, di riflessioni e di gioia. Non troverete risposte a tutte le vostre domande o paure, ma sicuramente qualcosa troverete e riceverete !!!! Vi ricordiamo nelle nostre preghiere………. un abbraccio

  30. Lia scrive:

    Hola, ragazzi! Io vi ho preceduti in aprile ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Buen camino, peregrini! Ultreia!!

  31. eliana scrive:

    Raga vi abbraccio tutti e vi auguro un buon cammino verso Santiago … con la protezione di Maria Assunta che oggi festeggiamo … Bacioni! !

  32. Ciro Mennella scrive:

    Hola ragazzi.
    Dopo aver percorso il cammino già tre volte mi emoziona sapere che alcuni “coparrocchiani” siano su quei sentieri.
    Non vi auguro nulla perché sarà il cammino a darvi tutto quello che serve.
    Buen camino ultreya susteya

  33. Paula scrive:

    La fatica del cammino sia la strada per raggiungere la profondità di voi stessi e poterne scoprire la bellezza.
    Maria, che oggi festeggiamo con solennità, vi accompagni e sia l’esempio di una vita vissuta nel compimento di una scelta di vita.
    Buon “camino”!! ☺️

  34. Leto scrive:

    Un super in bocca al lupo a tutti per questa esperienza! Saró curiosa di leggere le vostre vicende! Un saluto crucco! 🙂

  35. Ila scrive:

    Bravi ragazzi!
    “Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro unico e meraviglioso”
    Buon cammino a ciascuno di voi 😉

  36. Dani scrive:

    Ciao amici buon viaggio! Un viaggio di cammino, di vita, di fede!

  37. I gregs scrive:

    Forza ragazzi! Siamo con voi in Spirito!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *